Consulenze per buyer, ristoranti, gruppi acquisto

Con un database di centinaia di oli e di produttori aggiornato costantemente, il Leone d’Oro è impegnato a raccontare l’olio d’oliva d’alta qualità ed a consigliarvi l’olio più adatto per le vostre realtà, che siate ristoranti, buyer o gruppi d’acquisto.

L’olio extravergine d’oliva non è tutto uguale, la qualità si percepisce immediatamente. E’ un alimento velocemente deperibile se non prodotto con determinati accorgimenti o conservato senza le dovute attenzioni.

Il Leone d’Oro fornisce consulenze per mettere in contatto acquirenti evoluti con piccoli produttori di eccellenza: certifichiamo la qualità dell’olio ed effettuiamo regolari controlli nel tempo per monitorarne la shelf life.

Dopo aver provato gli “champagne dell’olio” difficilmente tornerete al 3×2 del supermercato, nemmeno per cucinare. Per questo nella catogoria “un Leone in Cucina” consigliamo gli oli con il miglior rapporto qualità/prezzo da vendersi in idonee confezioni da 3 o 5 litri.

Supermercati, buyers, gruppi di acquisto ma anche il singolo consumatore interessato sono i benvenuti.

Collaboriamo anche con:

Il Leone d’oro e Maria Paola promuovono la cultura dell’olio evo di alta qualità al giusto prezzo. Questo permette ai produttori il giusto guadagno e allunga la catena di buone pratiche per la tutela del paesaggio, della biodiversità e della vostra salute.

(Il Leone d’Oro non vende olio, non chiede commissioni, non è influenzabile)